Sbiancamento dentale a Primavera: fai rifiorire il tuo sorriso.

Sbiancamento dentale a primavera

Sbiancamento dentale a Primavera: fai rifiorire il tuo sorriso.

La bella stagione è per molti sinonimo di cambiamento: si fanno pulizie approfondite dell’armadio, si stabiliscono nuove mete e obiettivi, si moltiplicano occasioni di aggregazione e di svago: perché rinunciare a sorridere alla vita, a causa di denti giallognoli o malconci?

Lo sbiancamento dentale è la soluzione ideale per trasformare la tua risata in un’occasione piacevole, per te stesso e per chi ti circonda.

Sbiancamento dentale, in cosa consiste

Il colore dei denti di un individuo è determinato dalla genetica, proprio come per occhi e capelli. Spesso può peggiorare nel tempo a causa di vizi dannosi come fumo e abuso di caffè, cattiva igiene orale o l’utilizzo di farmaci che provocano discromie dentali.

Il candore del sorriso, però, è fortunatamente modificabile e migliorabile tramite trattamenti specifici che utilizzano perossido di idrogeno. La seduta di sbiancamento dentale inizia con una pulizia dentale approfondita per rimuovere residui, macchie e tartaro. Successivamente viene applicato il gel sbiancante e irradiato con la luce per circa 30 minuti.

Sbiancamento dentale a primaveraI risultati dello sbiancamento dentale non sono predeterminabili prima del trattamento ma sono assicurati per tutti e visibili fin dalla prima seduta se il trattamento viene eseguito in uno Studio Dentistico da uno Specialista. Il trattamento non ha alcuna ripercussione sulla salute del dente e l’unico effetto che si può avvertire è un aumento della sensibilità che dure poche ore.

I vantaggi di un sorriso bianco e luminoso

Mostrare un sorriso sano è il modo migliore per presentarsi e denota una cura di sé e del proprio corpo che non dovrebbe mai mancare. Lo sbiancamento dentale favorisce il benessere di tutta la bocca e di conseguenza di tutto il corpo, mostrando un’immagine sana di noi.



PRENOTA VISITA